lunedì 6 ottobre 2014

lorenzo bartoli


....La vita è una ruota.....dicono.ed io questa ruota me la sento addosso con tutto il suo peso,come se un tir
    mi fosse passato sopra.LOLLO(lorenzo bartoli)non c'è più.sento dolore tanto e profondo.di quelli che fanno male e ti consumano.ho perso un fratello maggiore,un amico,un mentore,il mio testimone di nozze,il
frangiflutti,che taglia in due le onde e gli tsunami con il sorriso sulla bocca.non starò qui ad elencare quanto di buono ha fatto nel fumetto e nella vita,non ne sono capace e sarebbero riduttive anche solo le parole.ma per chi come me ha vissuto lollo,ed ha avuto la fortuna di incontrarlo sulla sua strada sa che non lo ha perso.sta solo dietro l'angolo ridendo da meraviglioso cazzarone quale era.la continuità non si spezza,perchè dovrei dimenticarlo?sei e sarai sempre dietro l'angolo.....quello del mio cuore.mi sforzerò di non piangere te lo prometto,a te non piaceva la tristezza,ed il tuo sorriso sarà per sempre la mia forza e la mia pace.perchè come diceva chaplin....un giorno senza sorriso è un giorno perso.
ciao fratello mio

Nessun commento: